"A tu per tu con Miss Satine": cena e spettacolo di gran burlesque al Teatro Finocchiaro

Il pubblico del Teatro Finocchiaro di Palermo è in attesa di un grande spettacolo di varietà: è in programma sabato 27 febbraio "A tu per tu con Miss Satine", dove protagonista sarà la regina italiana del Burlesque.
Dopo i successi internazionali da Las Vegas a Londra, da Parigi in Germania, dalla Russia all'Australia per la performer di burlesque arriva anche il riconoscimento più ambito: Miss Satine è, infatti, prima al festival "The Great Southern exposure Burlesque di Charlotte", North Carolina.
Tutto il mondo burlesque ambisce alla conquista del pubblico americano, e Miss Satine, dopo aver ottenuto la sua prima corona americana, comincia il suo quarto tour. Si esibisce per la prima volta a Richmond, Baltimora e New York City, e conquista una standing ovation al The slipper Room, la casa del burlesque americano che si trova nel cuore di Manhattan.
Direttamente dalle isole Canarie, dove si è trasferita nel 2015, Miss Satine arriva sul palco del Teatro Finocchiaro in compagnia dell'orchestra de I Bohemiens per uno show che si preannuncia strepitoso accattivante e tutto da scoprire.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret