Aperifestival: il Patafisico in trasferta per sostenere il Minimo Teatro Festival
Stuzzicherie e divertimento per sostenere un festival importante: il Piccolo Teatro Patafisico di Palermo si sposta, giovedì 10 marzo dalle ore 19 in poi, da Moltivolti per coniugare l'ora dell'aperitivo al finanziamento del Minimo Teatro Festival.
Anche quest'anno il festival di corti teatrali nazionale organizzato dal teatro torna in scena, aprendo le porte dal 18 al 20 marzo. Moltivolti ha così deciso di sostenere questa importante iniziativa culturale grazie ad uno speciale aperitivo di finanziamento.
Durante la serata verrà ufficialmente presentato il festival, che per la sua sesta edizione vedrà andare in scena dodici compagnie, selezionate su una cinquantina di proposte.
Il ricavato di questo speciale aperifestival servirà per incoraggiare e sostenere il Festival e il Piccolo Teatro Patafisico, appoggiandone la crescita e sottolineando l'importanza dell'azione culturale svolta sul territorio.
Il vincitore del Festival riceverà un premio in denaro per la produzione dello spettacolo proposto come corto teatrale ed entrerà in cartellone del Teatro Libero di Palermo, partner del Patafisico durante il Festival. Oltre al Teatro Libero i partner organizzativi del Festival sono M'Arte e Diaria.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.327 letture 886 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.197 letture 83 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.503 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




