Aperitivo Ai Tetti Dining con la musica di Anita Vitale & Rita Collura
Ore indimenticabili in una location eccellente, affacciata sulla Palermo più bella: Ai Tetti Dining, nelle terrazze del Centrale Palace Hotel ai Quattro Canti (visualizza la mappa), sbarca la rassegna "Eventi on top!" per una serie di appuntamenti incentrati sul divertimento con arte, musica, creatività e ovviamente del buon cibo.
"Music on Top" è il momento che unisce l'ora dell'aperitivo a tanta musica live (jazz, pop, reggae, swing), con artisti principalmente siciliani. Visita il sito web aggiornato e la pagina Facebook di Ai Tetti Dining.
Questo mercoledì spazio al duo formato da Anita Vitale (piano e voce) e Rita Collura (sax) che proporrà un repertorio ricco di standard jazz, soul-jazz e pop-jazz eseguito con un linguaggio intriso di forte vitalità e grande senso musicale in grado di dare ai brani un'impronta originale.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.362 letture 833 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.221 letture 76 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.561 letture 14 condivisioni














