DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Aperitivo Ai Tetti Dining con la musica di Anita Vitale & Rita Collura

  • Event on top!
  • Ai Tetti Dining - Palermo
  • - Palermo
  • 28 agosto 2013 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso gratuito

Ore indimenticabili in una location eccellente, affacciata sulla Palermo più bella: Ai Tetti Dining, nelle terrazze del Centrale Palace Hotel ai Quattro Canti (visualizza la mappa), sbarca la rassegna "Eventi on top!" per una serie di appuntamenti incentrati sul divertimento con arte, musica, creatività e ovviamente del buon cibo.

"Music on Top" è il momento che unisce l'ora dell'aperitivo a tanta musica live (jazz, pop, reggae, swing), con artisti principalmente siciliani. Visita il sito web aggiornato e la pagina Facebook di Ai Tetti Dining.

Questo mercoledì spazio al duo formato da Anita Vitale (piano e voce) e Rita Collura (sax) che proporrà un repertorio ricco di standard jazz, soul-jazz e pop-jazz eseguito con un linguaggio intriso di forte vitalità e grande senso musicale in grado di dare ai brani un'impronta originale.

COSA C'È DA FARE