Aperitivo al tramonto e live dei Tre Terzi al Kalandria di Sferracavallo
Il tramonto e il sole che scende sul mare, nella fantastica cornice del Kalandrìa di Sferracavallo (accanto "Compagnia della Vela" - "Baia del Corallo"). Il tutto condito dalla musica di qualità dei Tre Terzi.
Il gruppo nasce a Palermo nel 2009, dall'amicizia di Claudio Terzo, Ferdinando Moncada e Nicola Liuzzo: musicisti d'eccezione, viscerali eappassionati.
Con un repertorio che spazia dal rhythm and blues, al rock anni '70, con influenze fusion e ampio spazio all'improvvisazione, è difficile richiamare alla memoria del panorama musicale palermitano una band di sole cover rimasta sulla cresta dell'onda per così lungo tempo.
Al costo di 12 euro è possibile consumare un ricco aperitivo misto servito al tavolo. Il ticket comprende un drink e non esclude la possibilità di scegliere il menù alla carta. Sia per l'aperitivo che per il dopocena è obbligatoria la prenotazione.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.248 letture 817 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.333 letture 70 condivisioni -
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
889 letture 2 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




