Aperitivo crowdfunding e premiazione del vincitore della 7ma edizione di "Sementor"

Partner dell'iniziativa è la Bocconi Alumni Association Area di Palermo, che da 3 anni supporta il progetto contribuendo alla costruzione del programma formativo, che in questa edizione ha potuto contare sul contributo dei mentori: Massimiliano Cantafia, Sandro Aglialoro, Francesco Passantino (co-founder di Sementor) ed Emilio Pursumal, affiancati dal team di neu [nòi] composto da Michelangelo Pavia, Giuseppe Castellucci, Giuseppe Mazzola e Paola La Scala.
Sarà l’occasione per premiare il progetto migliore a cui sarà destinato il ricavato della serata attraverso un aperitivo di crowdfunding che presenterà i partecipanti. Sorseggiando un bicchiere di vino, si potrà assistere alla proiezione video degli otto progetti sviluppati dai partecipanti durante "Sementor".
La partecipazione alla serata richiede un contributo di 10 euro che comprende l’aperitivo e il concerto del duo Indigo (Eleonora Militello e Nello Diecidue), che allieterà con un repertorio country, blues e ragtime.
L'intero ricavato della serata costituirà un fondo per il progetto vincente, che dovrà essere destinato alle spese per l'avvio dell’impresa. Sarà il pubblico a scegliere il video meritevole: durante la serata, infatti, tutti i partecipanti potranno votare due dei progetti in gara.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo