Cena romantica al Si sazi chi può: un San Valentino all´insegna del gusto

Un'atmosfera familiare, il piacere della buona tavola, un menu pensato per fare felici le coppie con un delicato equilibrio di sapori: la Cena di San Valentino al "Si sazi chi può" assume i toni romantici che piacciono al cuore senza lasciare insoddisfatto l'appetito.
Una coppia, l'amore, un momento da non dimenticare: perché per un San Valentino speciale non c'è niente di meglio di un menu a base di pesce, che parte da un antipasto composto da tartine con crema di formaggio al salmone, olive ascolane e mozzarelline in carozza accompagnato da un frizzante cocktail Bellini.
La perfetta introduzione ad un primo pensato per deliziare il palato e stuzzicare i sensi: un risotto allo spada affumicato e zucca gialla, cui seguirà un secondo carico di sapore, un calamaro ripieno su letto di rucola e pomodorini, il tutto accompagnato da un calice di vino bianco.
Nella serata più romantica dell'anno non mancherà il dessert: una delicata coppetta fragolosa, un dolce fresco con fragole e panna, per completare una cena delicata e allo stesso tempo appagante.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri