Cena tipica tedesca alla Birreria Warsteiner Garzilli: stinco di maiale affumicato alla birra

La Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo promuove un menu tipico tedesco per un connubio perfetto di sapori e il meglio della birra artigianale.
Il menu speciale prevede, al costo di 10 euro a persona coperto incluso, lo Stinco di maiale 700gr affumicato alla birra con patate al forno, Strudel di mele e un boccale 0,20 bionda Warsteiner Premium.
Per chi avesse esigenze più "tradizionali", la Birreria serve anche piatti e antipasti italiani, fresche coppe di gelato, waffel, crepes, gustosi e rigeneranti cocktail alcolici e analcolici e ottimi vini siciliani.
La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni, dalle ore 19 fino a tarda notte. Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 340.3550316, oppure visitare la pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa
-
ESPERIENZE
A Palermo c'è "BeHumans Experience": entri nella navicella e fai un viaggio sulla Terra
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale