DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

"Expo on top": l´aperitivo d´arte Ai Tetti Dining

  • Eventi on top!
  • Ai Tetti Dining - Palermo
  • - Palermo
  • 22 luglio 2013 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso gratuito
Tante serate imperdibili in una location d'eccezione, affacciata sulla Palermo più bella: Ai Tetti Dining, nelle terrazze del Centrale Palace Hotel ai Quattro Canti (visualizza la mappa), vi aspetta con la rassegna "Eventi on top!", per intrattenervi con arte, musica, creatività e ovviamente del buon cibo. Ad allietare la serata le selezioni musicali di Pervinca, selecter palermitana che spazia dalla bossa nova alla rumba, passando per la musica francese e i meravigliosi Sixties. Visita il sito di Ai Tetti Dining.

"Expo on top" è l'appuntamento con i migliori artigiani palermitani e le loro creazioni di qualità, abbigliamento e accessori che ammiccano alla tradizione, ma abbracciano la modernità: vere e proprie produzioni d'eccellenza, tutte da scoprire. Un perfetto connubio tra fashion e intrattenimento, per sorseggiare un drink  e conoscere le creazioni di Made in Pa, Desadorna, Daniela Lucido, Rizzo Manufacture Studio, Vitussi e Luan.

Madeinpa accessori nasce nel 2007 e ogni suo prodotto è unico, realizzato a mano ed in serie limitata: borse, cinte, cappelli, portatabacco e tanto altri, con materiali originali e spesso alternativi. Desadorna è un collettivo con la passione per i gioielli, formato da due architetti e un fotografo. Daniela Lucido vi propone le sue creazioni in vetrofusione, realizzate con lastre di vetro di Murano, tra tecnica, sperimentazione, arte e manualità. 

Rizzo Manufacture Studio ha reinventato la tradizionale tecnica di produzione di calzature, proponendo modelli personalizzati, sempre in pelle, che uniscono materiali di prima scelta e cultura pop. Vitussi offre pezzi unici, in cui il tessuto è protagonista, con colori, modelli disegni: giacche, mantelle, corsetti, accessori, le possibilità sono infinite. Luan, rinomato atelier palermitano, propone al pubblico di "Expo on top" le proprie coppole: anche in questo caso, un incontro tra tradizione e modernità, colore e rivisitazione.

COSA C'È DA FARE