Il "Silado" da Peppi´s Pizza: il gioco musicale interattivo arriva a Palermo

In tempi in cui si è sempre impegnati e nervosi, divertirsi almeno nel weekend diventa una priorità: così ;Peppi's Pizza ha pensato ad un modo divertente ed originale per coinvolgere chi, sabato 21 novembre, deciderà di gustare una pizza al locale.
Per la prima volta a Palermo arriva, grazie a Peppi's, il divertentissimo "Silado": d'altronde, la pizzeria è attenta all'intrattenimento e dopo quarant'anni di attività, il locale diventa da luogo di passaggio, uno spazio accogliente e colorato dove passare una serata in tranquillità.
Accomodandosi sarà possibile partecipare a questo gioco musicale pensato per stuzziacare le menti più brillanti ed astute, che si sfideranno a "colpi" di pulsantiera, tra domande di logica, cultura musicale e molto altro ancora. I primi tre classificati riceveranno in premio: 1) una cena completa per due persone (pizza, patatine e bibita); 2) una bottiglia di prosecco valdobbiadene; 3) una pizza a scelta tra quelle del menu classico
Una sorpresa dopo l'altra, due manche più una manche bonus: alla fine, i rappresentanti delle prime 2 squadre classificate, in postazione a led, inquadrati da una webcam e diffusi su tutti gli schermi dell'ambiente di gioco, si sfidano al 7x40, in una riedizione del format televisivo nell'atmosfera di un vero e proprio studio.
A condurre il format sarà il divertente Alessio Barbaro, con la partecipazione straordinaria di Emma di "The voice". Grazie alla nuova gestione Master Chef, Peppi's si è aperto anche all'innovazione e ad una più grande attenzione verso il pubblico, verso i suoi gusti, verso il suo bisogno d'intrattenimento.
La pizzeria è presente sui circuiti Just Eat ed Hello Food. Infine, sempre da lunedì al giovedì, è attiva la promozione dedicata alle copie, mentre tutti i giorni escluso il sabato è attiva la promozione del menu completo a 8.50 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano