DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Pastando: tre giorni dedicati alla produzione di un raviolo speciale

  • Pastando, via Valerio Villareale 21 - Palermo
  • Dal 22 al 24 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 10:30 - 21:00
  • 15 euro (ravioli al Kg), 5 euro (primo espresso pasta fresca), 6 euro (primo espresso di pasta ripiena)
  • Info e ordinazioni al numero 091.7654787 o scrivendo alla pagina Facebook di Pastando.
Balarm
La redazione
Tre giorni dedicati ad un raviolo speciale che ha riscosso molto successo prodotto da Pastando, il locale di Palermo in via Valerio Villareale 21: nel ripieno ricotta, speck e pesto di pistacchio di Bronte.

Da giovedì 22 a sabato 24 dicembre, l'invito di Pastando è quello di acquistare i ravioli freschi direttamente al pastificio per poterli tranquillamente cucinare in casa: un'occasione per preparare un buon piatto di pasta fresca anche in vista del weekend natalizio.

Si potranno trovare anche gli altri formati a 7 euro al Kg come i rigati, le caserecce, gli spaghetti quadrati e le pappardelle. Tutta la pasta è prodotta solamente con acqua e semola di grano duro 100% siciliano o farine speciali come la semola integrale di Tumminia Bio.

Anche in questi tre giorni, Pastando resta aperto sia come pastificio sia come cucina (giovedì e venerdì pranzo e cena, sabato solo a pranzo): i clienti potranno scegliere come primo espresso un formato di pasta fresca accompagnata da un condimento da agricoltura BIO.

Per assicurarsi di trovare la pasta fresca che si desidera, in base alle richieste, è consigliabile la prenotazione al numero 
091.7654787 o scrivendo alla pagina Facebook di Pastando.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE