"Spanish night": paella, tortillas e sangria, la cena spagnola dei Maestri del Gusto

Una tradizione familiare, una passione che è divenuta mestiere: dal nonno Paolo al padre Mimmo per giungere ai figli Paolo e Roberto Cascino la cucina di famiglia arriva al ristorante e pizzeria I Maestri del Gusto, sito nel quartiere palermitano di Villa Tasca, in via Salvatore Bertini 4.
La ristorazione nel sangue, la specializzazione nella cucina palermitana e nelle varie declinazioni della cucina internazionale: queste sono le peculiarità del locale e della famiglia, che anche questa settimana propone un nuovo menu.
Questa settimana è la volta della cucina spagnola, con le sue calienti ricette, ad essere protagonista della serata che appagherà la golosità dei visitatori grazie al menu speciale pensato per l'occasione.
Un menù che racchiude saperi e sapori dei Maestri del Gusto, che al costo di 14 euro a persona (coperto incluso) proporranno un piatto di degustazione di tortillas, le classiche "frittate" ispaniche nelle varianti allo scalogno, ai funghi, alle patate e alle zucchine .
Segue l'immancabile paella di pesce, carne e verdura, servita, nel classico stile spagnolo, abbondante. A concludere il menu arrivano dei freschi stecconi di frutta fresca di stagione: ananas, kiwi, melone bianco e uva. Per accompagnare la cena, tutto compreso nel prezzo, si potrà sorseggiare una caraffa da un litro di sangria oppure acqua.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano