"U Fistinu": al Grand Hotel Villa Igiea buffet di Santa Rosalia con performance del Teatro del Fuoco
In occasione del Festino di Santa Rosalia, che ogni anno la notte del 14 luglio illumina e colora il centro storico di Palermo, è in programma un evento imperdibile in una splendida cornice sul mare.
Al Grand Hotel Villa Igiea arriva "U Fistinu", la serata di apertura della sesta edizione del "Teatro del fuoco international firedancer festival", rassegna di performance artistiche, organizzata dalla giornaliste ed esperta di comunicazione ed eventi, Amelia Bucalo Triglia, in programma dal 25 al 31 luglio a Palermo e alle Isole Eolie.
La serata prevede una cena a buffet a bordo piscina (con piatti prevalentemente siciliani e palermitani), intervallata dalle performance di sei giovani artiste, che proporranno uno spettacolo di ballo, nuoto sincronizzato e danza col fuoco, indossando costumi e trucchi di scena.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri