Aperitivo con vista e buona musica: gli Skruscio in concerto alla Terrazza Excelsior Martini

Gli Skruscio
In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu che comprende piatti genuini. Per chi lo volesse, inoltre, al piano terra le botteghe del Mercato propongono tante pietanze fresche.
Spazio anche alla musica: in scena gli Skruscio, con i disinvolti accordi della chitarra di Max e Placido al basso, si muovono tra salsa, rumba, bossa nova, axè, reggae, flamenco, tango, rock latino e merengue, seguendo il battito vitale del ritmo delle percussioni di Giovanni, riscaldati, sostenuti e colorati dalla calda voce di Karima.
La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret