FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Aperitivo e live cooking con Alessandro Borghese: succede da Obicà Mozzarella Bar

Balarm
La redazione

Lo chef Alessandro Borghese

Un menu da degustare mentre la musica dal vivo risuona nella terrazza sul centro storico di Palermo: mercoledì 3 ottobre alle 19.30 da Obicà Mozzarella Bar, in piazza San Domenico, ospita lo chef Alessandro Borghese per un evento speciale inserito all'interno dell'iniziativa "PalermoJam".

Lo chef presenta con un coinvolgente live cooking alcuni piatti del nuovo menù invernale di Obicà in anteprima (sarà disponibile in tutti gli Obicà d’Italia a partire dal 10 ottobre).

Ogni anno infatti la proposta del Mozzarella Bar varia seguendo la stagionalità degli ingredienti, così da proporre il meglio che la natura e i produttori italiani offrono.

La musica dal vivo intanto accompagna l'evento grazie a Nancy Ferraro e i suoi Radioflores che faranno fare agli ospiti un tuffo nella musica italiana degli anni Venti, Trenta, Quaranta, Cinquanta e Sessanta fino agli anni Ottanta.

Tra le novità dell’aperitivo preparato da Alessandro Borghese la caprese Invernale, con mozzarella di Bufala Campana DOP, zucca al forno, barbabietola e semi di zucca, la crocchetta di melanzane con melanzane, mozzarella di bufala affumicata, pecorino romano e maggiorana e le polpette con fonduta con carne di vitello e salsiccia, fonduta di provola e funghi porcini sott'olio.

La serata si chiuderà in dolcezza con un goloso assaggio della torta di ricotta di bufala con cioccolato fondente e pere.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE