FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Aperitivo, live e dj set al Mercato Excelsior: il venerdì del Club House con i Medea e Alessandra Salerno

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 14 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00 (Aperitif & Lounge), 20.30 (Dinner), 23.00 (Music Store)
  • 15 euro (aperitivo rinforzato al tavolo)
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

Alessandra Salerno

Dal pop al rock, passando per lo swing e molti altri generi si accende il venerdì sera al Club House del Mercato Excelsior di Palermo con il live dei Medea, in programma venerdì 14 dicembre. Special guest della serata Alessandra Salerno.

Il CLub House è un nuovissimo spazio in pieno centro pensato per sperimentazioni culinarie e musicali, posto al secondo piano della storica struttura dell'ex SuperCinema Excelsior, che offre anche in inverno la possibilità di consumare il proprio cocktail sulla splendida Terrazza Excelsior Martini.

In programma alle 20 l'aperitivo rinforzato servito al tavolo al costo di 15 euro (con possibilità di prenotazione tavoli) mentre a partire dalle 20.30 si potrà gustare la cena con il menu a la carte proposto dal ristorante.

A seguire spazio alla musica dei Medea, band dal sapore rock, pop, ska, funky e swing composta da Simone Coffaro alla voce e chitarra, Sergio Raia alla chitarra, Gaspare Costa alla batteria e Federico Maniscalco al basso. Il quartetto propone un repertorio di brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale, dai Beatles a Elvis, fino ai Doors.

Special guest della serata la splendida voce di Alessandra Salerno, artista dal variegato background musicale tra folk, blues, gospel, jazz, e capace di dar vita a una commistione di generi che si fonde in uno stile unico e inconfondibile.

Ma il venerdì sera del Mercato Excelsior non si ferma qui:  alle 23 si potrà ballare e scatenarsi con le selezioni musicali dei dj Paolo Scancarello, Naua, Michele Collura e Marco Dili.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE