LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Arriva il nuovo album "Elettraton": firmacopie anche in Sicilia per Elettra Lamborghini

  • Parco Commerciale Belvedere, contrada Spalla - Melilli (Sr)
  • 15 giugno 2023 (evento concluso)
  • 16.30
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Elettra Lamborghini

In occasine dell'uscita del nuovo album "Elettraton", dal 2 giugno nei negozi e online, Elettra Lamborghini parte per un "instore tour" con firmacopie e presentazione del nuovo lavoro.

La "twerking queen" multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di view e 7.2 milioni di follower su Instagram, fa tappa anche in Sicilia.

L'appuntamento è per giovedì 15 giugno alle 16.30 al Parco Commerciale Belvedere di contrada Spalla a Melilli.

Elettra Lamborghini è una donna dalle mille passioni che ha trovato nella musica e nella televisione il suo habitat naturale, quello dove poter mettere in mostra la sua incredibile verve e genuinità.

Tra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds (nel suo caso quello di Amsterdam), Elettra è stata inserita nel 2020 nella speciale classifica "Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro" stilata dalla prestigiosa rivista Forbes Italia.

Alterna fin dai suoi esordi nel 2015 partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia e all'estero alla conduzione di programmi iconici come "Miss Italia" e da ridere come "Only fun", alla pubblicazione di singoli di grande successo discografico sia da solista che in collaborazione con protagonisti delle classifiche italiane e internazionali (Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Khea, Duki e Quavo, ecc).

La musica di Elettra Lamborghini mescola ritmi latini su basi catchy e di stampo squisitamente pop, musiche in grado di portare ovunque good vibes e buon umore, caratteristiche che la distinguono anche nella vita di tutti i giorni.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE