FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Artigianato, Commercio e Industria: la Fiera Campionaria (gratuita) torna a Trapani

  • Autoparco comunale, via Libica 41 - Trapani - Vedi mappa
  • Dal 19 al 27 giugno 2021 (evento concluso)
  • Dalle 17.00 alle 24.00
  • Gratuito
  • Info sul sito di Medifiere o chiamando al numero 331 5895050
Balarm
La redazione

La Fiera Campionaria a Trapani (foto d'archivio)

La Fiera Campionaria di Trapani torna ad essere un polo d’attrazione per espositori provenienti da tutta Italia e per tanti visitatori che anno dopo anno, sempre più numerosi, affollano i padiglioni fieristici.

Dal 19 al 27 giugno 2021, presso l’Autoparco Comunale di Trapani, si darà il via alla 28esima edizione della Fiera Campionaria Ar.Co.in di Trapani, organizzata da Medifiere, con ingresso gratuito. 

Dopo un anno di stop causato dalla pandemia, finalmente ora si riparte e Medifiere srl ha ritenuto opportuno aprire la fiera al pubblico con ingresso gratuito.

Le tantissime novità, le occasioni di intrattenimento, i settori specifici che spaziano dall’artigianato alla casa, prodotti alimentari, tempo libero e turismo, coinvolgono gli operatori e i visitatori in un vortice di interessi da condividere.

La Fiera si attesta tra le più importanti del Sud Italia, accoglie chi voglia presentare e promuovere le proprie attività ad un pubblico vastissimo, sempre più attento e curioso, offrendo a quest’ultimo soluzioni moderne, innovative ed efficaci con altissimi standard qualitativi. “AR” sta per artigianato, “CO” per commercio, “IN” per industria.
Adv
La Fiera Campionaria di Trapani infatti da anni rappresenta un mercato ricco di opportunità dove operatori del settore possono confrontarsi tra loro e i commercianti presentare e promuovere i propri servizi.

Protagonista anche il mondo dell’artigianato, da sempre parte fondamentale del tessuto economico siciliano. Ma AR.CO.IN. non è soltanto una fiera, è anche un grande raccoglitore di eventi.

Al suo interno sono presenti numerose iniziative, spettacoli, mostre, eventi culturali e gastronomici. Una vasta area dedicata allo street food, con i sapori di una volta, cucinati secondo la tradizione siciliana.

«Si ricomincia finalmente. Le aziende siciliane hanno bisogno di queste iniziative – dichiarano Massimiliano e Giuseppe Mazzara e Leonardo Peduzzi di Medifiere - La Fiera rappresenta un grande stimolo all’acquisto per i visitatori che possono trovare prodotti di ogni genere che possono soddisfare tutte le esigenze. Questa è una fiera per tutti e per andare incontro ai visitatori e agli standisti abbiamo ritenuto opportuno aprire la Fiera con ingresso gratuito».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE