FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beer Street Festival": musica, degustazioni e tanta birra artigianale a Cefalù

  • Lungomare di Cefalù e vicoli adiacenti - Cefalù (Pa)
  • Dal 28 aprile al 1 maggio 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 24.00
  • Gratuito
  • Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito web dello Beer Street Festival
Balarm
La redazione
Quindici birrifici siciliani, quindici produttori di street food e diverse band per una quattro intere giornate di divertimento che interessa il lungomare e i vicoli di Cefalù: dal 28 aprile all'1 maggio è in programma "Beer Street Festival".

Si tratta di un festival tutto dedicato alla birra artigianale, che non mancherà di proporre musica, spettacolo e momenti di approfondimento: non solo degustazioni tematiche, ma anche un corso tenuto da un esperto, Andrea Camaschella.

La manifestazione fa sì che i produttori entrino in contatto con ristoratori, esercenti e semplici appassionati. All'interno dei vari stand saranno ospitati sia gli esperti della birra che quelli dello street food.

Divertimento, buon gusto e passione saranno il filo conduttore per un appuntamento che si propone come anteprima del main event cefaludese di settembre: il "Sicily Food Festival".

Una promozione speciale è rivolta a chi raggiungerà il festival in treno: è previsto, infatti, uno sconto sul prezzo del "Welcome Ticket", al costo di 3 euro anzichè 5 euro. Per usufruire della promozione basta presentare al botteghino un biglietto o un abbonamento regionale Trenitalia valido per raggiungere Cefalù tra il 28 aprile e il Primo Maggio.




 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE