LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Birthday Week": travel, food e lifestyle si imparano con My English School Catania

  • My English School Catania - Catania
  • Dal 16 al 20 gennaio 2023 (evento concluso)
  • Due turni: dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 095 8743343 o scrivere via Whatsapp al numero 389 925 3682
Balarm
La redazione

Lo staff di My English School a Catania

Cinque giorni di simulazioni e attività aperte a tutti per festeggiare il secondo anno di vita di My English School Catania, la scuola d'inglese che ha aperto le porte nel novembre 2020 e che mette al centro della didattica le esigenze del cliente, proponendo un metodo d’insegnamento completamente personalizzato.

In occasione del compleanno, infatti, la sede MyES di via XX Settembre 45E, ha organizzato un Birthday Open Week, che è in programma nella settimana dal 16 al 20 gennaio e che avrà la sua massima espressione, venerdì  20 gennaio, giorno nel quale la scuola verrà trasformata per ricreare l’atmosfera del mercato più famoso di Londra: Camden Town.

Tutti possono partecipare ai focus, test e alle attività volte a sperimentare il metodo MySmart English. Sono previste due fasce orarie tra cui scegliere - dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00 - e per ogni attività è previsto un massimo di 10 partecipanti. 

Durante le giornate ii partecipanti potranno praticare l'inglese assieme ai teacher madrelingua in veri contesti di real life e chi partecipa a una delle attività del Birthday Open Week potrà usufruire di offerte speciali per l'acquisto dei corsi di inglese. 

Un'occasione per conoscere da vicino quei famosi divanetti rossi, divenuti simbolo dell'approccio rilassato e del metodo didattico innovativo che caratterizza la MyES.

Anche a Catania, infatti, la particolarità di MyES è quella di privilegiare l'attenzione per lo studente e di personalizzare i corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, agli obiettivi, dai tempi alle capacità.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE