MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Giorgia in concerto in Sicilia con il suo "Blu live": due date a Messina e a Siracusa

Balarm
La redazione

Giorgia

Dopo la bella esperienza sanremese, culminata nell'incantevole duetto con Elisa, Giorgia torna in tour con un doppio allestimento: teatri lirici e palasport. Ed è con la dimensione più intima della tournée che il "Blu tour" fa tappa in Sicilia.

Venerdì 5 maggio, alle 21.00, la cantante romana approda al Teatro Vittorio Emanuele di Messina per presentare al pubblico i nuovi brani dell'album "Blu" e riproporre i più grandi successi della sua carriera.

Ma non finisce qua. Giorgia è protagonista anche in estate in alcune delle location più belle della Penisola. Il 16 luglio è in programma un altro appuntamento al Teatro Greco di Siracusa, per l’unico concerto in Sicilia del "Blu Live Outdoor". 

L'atteso concerto di Giorgia arricchisce la programmazione di Siracusa Stelle a Teatro, la rassegna di eventi musicali al Teatro greco di Siracusa, promossa dal Comune di Siracusa, in collaborazione con la Regione Siciliana e gli Assessorati regionali al Turismo, sport Spettacolo e alla Cultura - nell'ambito del progetto “Anfiteatri Sicilia” - e il Parco Archeologico di Siracusa.

Il concerto è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con l’Associazione Development, GG Entertainment.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE