C'è il "Murriali Food' Feast": Monreale si trasforma in un villaggio dello street food
Sfincione palermitano
Dopo il successo della prima edizione, l’evento torna nella suggestiva cornice di Piazza Guglielmo II, ai piedi del celebre Duomo arabo-normanno, per offrire un weekend all’insegna del gusto, della tradizione e del divertimento.
Per tre giorni, Monreale diventa un vero e proprio villaggio del sapore, ospitando stand enogastronomici, produttori locali e specialità tipiche provenienti da tutta la Sicilia: Pane e sfincione di Monreale, simboli della tradizione monrealese; street food siciliano in tutte le sue varianti, dolci e salate; vini, birre artigianali, formaggi, salumi, miele e confetture delle migliori realtà produttive dell'Isola.
Non solo cibo. La manifestazione sarà arricchita da show cooking, attività di intrattenimento e musica dal vivo, con concerti e spettacoli che accompagneranno il pubblico durante tutto il weekend, trasformando l’evento in un’esperienza completa e coinvolgente.
Il Murriali Food' Feast 2025 è organizzato dall’agenzia di comunicazione & marketing Afficom Group e patrocinato dalla Città di Monreale, a conferma dell’impegno a promuovere le eccellenze locali e a valorizzare il territorio attraverso eventi di qualità.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"L'età dell'oro" a Villa Zito: la mostra che racconta la storia del gioiello siciliano
50 condivisioni -
CARNEVALE
L'incanto del "Carnevale di Acireale": sfilate di carri, spettacoli, magia e coriandoli
440 condivisioni -
CONCERTI
Angelo Debarre in concerto a Palermo: viaggio sonoro in omaggio a Django Reinhardt
14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




