FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"Caddozzi d'autunno BIS": a Randazzo una giornata tra degustazioni e divertimento

  • Contrada Donna Bianca - Randazzo (Ct)
  • 17 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 10.00
  • 30 euro
  • Prenotazione (obbligatoria) ai numeri 320 277 5252 e 320 723 7629
Balarm
La redazione
Dopo il sold out dell'evento di domenica 10 ottobre, torna a grande richiesta "Caddozzi d'autunno BIS", il festival che nasce dalla voglia di far vivere il nostro territorio e di far scoprire l'enogastronomia che la caratterizza, in programma il 17 ottobre a partire dalle ore 10.00 a Ranzazzo (CT).

Un'oasi di pace, alcune delle eccellenze del territorio e del sano divertimento. Sono queste le premesse dell'evento organizzato dall'Associazione Culturale "Open Sicily" in collaborazione con l'Azienda Agricola Turi Eccellenze dell'Etna , il progetto Dino il Fico Around Sicily e Genuine Fruit.

La parola d'ordine è cibo di qualità, ma si può anche partecipare durante la giornata ad alcuni giochi di squadra, con premi enogastronomici.

Il programma prevede il ritrovo in azienda alle ore 10.00, con degustazioni di tuma, ricotta, vin brulé e del pesto di fave dell'azienda Genuine Fruit. Si prosegue con un ottimo panino con caddozzi di salsiccia randazzese. Arancini con Pesto di Fave, caldarroste, e un sorbetto all'olio Evo di "Turi Eccellenze dell'Etna" realizzato da Giovanna Musumeci.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE