MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Canzoni d'Amore" al Teatro Ditirammu: musica e parole con Serena Ganci e Ugo Giacomazzi

  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 7 settembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro (spettacolo), 15 euro (spettacolo + aperitivo con bicchiere di vino e "sgraniggio" alla siciliana)
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 18.30. Info e prenotazioni al numero 393 5214592
Balarm
La redazione

La cantante Serena Ganci

Note e parole s'incontrano, si affiancano, si completano per dare vita a nuove e vecchie canzoni che hanno come filo conduttore il sentimento più bello del mondo: questo è il riassunto di "Canzoni d'Amore", in programma al Teatro Ditirammu di Palermo, venerdì 7 settembre alle 21.

Quella che va in scena nel Baglio di Vito (atrio del Ditirammu) è una serata che restituisce tutte le sfumature delle relazioni amorose: semplici, complesse, intense, spietate. Per chi lo vorrà, prima del concerto sarà possibile gustare un aperitivo.

Dopodiché, la parola passa a Serena Ganci e Ugo Giacomazzi, che daranno vita a una notte in disequilibrio fra teatro e musica. Una notte in cui la presenza dell'amore è palpabile, anche se forse un po' confusa.

Ganci e Giacomazzi, alla voce e alle percussioni, faranno ridere e piangere, accompagnati nel loro percorso musicale da Gino Maria Boschi alla chitarra e da Gabrio Bevilacqua al contrabbasso.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE