FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena a base di pesce, musica live e dj set: il nuovo "Sabato Italiano" al Saracen di Isola delle Femmine

  • Saracen Sands Hotel & Congress Centre - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 30 marzo 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (ingresso cena), 22.30 (ingresso dopo cena)
  • Cena: 26 euro (adulti), 15 euro (bambini da 4 a 11 anni in Kids Area). Dopo cena: 10 euro (in prevendita), 15 euro (all'ingresso)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 342 1076311 e 333 7530199 (con consegna ticket a domicilio)
Balarm
La redazione

Risotto con gamberi

Metti una serata nell'incantevole cornice del golfo di Isola delle Femmine tra musica e buon cibo: arriva il "Sabato Italiano" organizzato da La Notte Vola al Saracen Beach Resort, nel nuovissimo Salone Musical dell'hotel.

L'appuntamento di sabato 30 marzo prende il via alle 20 con la cena: un esclusivo menù "mare e monti" preparato apposta per gli ospiti della serata dagli chef del Saracen - servito al centro tavolo - e con beverage open (esclusivamente durante la cena) con acqua e vino bianco "Cataratto - Feudi Branciforti Bordonaro" della cantina Firriato (scopri qui il menù completo).

La Notte Vola, come sempre, pensa anche ai bambini: per i piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita Kids Area con un menù dedicato e giochi e performance a tema a cura degli animatori di Holiday Animazione.

A partire dalle 22.30 circa spazio alla vera e propria festa con il coinvolgente live show di Massimiliano Arizzi accompagnato dalla sua band.

Una voce unica e inimitabile quella di Massimiliano Arizzi, che da anni calca le scene siciliane con un ricco repertorio di musica leggera cha spazia da Mina a Patty Pravo, da Alex Britti a Mario Venuti per citarne solo alcuni.

Dopo il concerto si continua a ballare con Dj Garsia (Maurizio Ingrassia) che accompagnerà gli ospiti in un viaggio musicale con il meglio della musica italiana anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Per partecipare al "Sabato Italiano" è necessario prenotare ai numeri 342 1076311 e 333 7530199 (con consegna ticket a domicilio). All’atto della prenotazione è possibile, inoltre, comunicare eventuali intollerante alimentari.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE