MANIFESTAZIONI

HomeEventiManifestazioni

"Chocomoments": per la prima volta a Marsala la grande festa del cioccolato

  • Piazza della Repubblica e via Garibaldi - Marsala (Tp)
  • Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Giovedì e domenica dalle 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 23.30
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione
Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato: dal 30 gennaio al 2 febbraio arriva per la prima volta a Marsala "Chocomoments", la grande festa dedicata al cioccolato.

L'evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Marsala, si svolge in piazza della Repubblica e via Garibaldi dove è allestita per l'occasione la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra le fasi di lavorazione del cioccolato in un vero e proprio percorso di conoscenza.

Non mancano, naturalmente, le degustazioni grazie a un ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato, opera dei migliori maestri cioccolatieri.

Gli stand sono aperti al pubblico il giovedì e la domenica dalle 10 alle 20 e il venerdì e il sabato dalle 10 alle 23.30 e sono in programma anche eventi speciali e a pagamento dedicati sia ad adulti che a bambini (leggi qui il programma completo).

Marsala

Piazza della Repubblica e via Garibaldi
Vedi mappa

eventi consigliati