CONCERTI
HomeEventiConcerti

Claudio Baglioni in Sicilia: le emozioni del "GrandTour La vita è adesso" a Palermo

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • Dal 28 al 29 luglio 2026
  • 21.00
  • Da 150 a 199 euro
  • Prevendite sul sito ticketone.it
Torna in Sicilia, Claudio Baglioni, e il suo "GrandTour La vita è adesso" è un'esplosione di occasioni per un incontro dal vivo col grande cantautore romano.

Alle date inizialmente in programma se ne aggiungono infatti altre: appuntamento al Teatro Greco di Siracusa il 23 e 24 luglio, alla Live Arena di Agrigento il 26 e 27 luglio, al Teatro di Verdura il 28 e 29 luglio e poi il 31 luglio e il primo agosto al Teatro Antico di Taormina.

Otto appuntamenti in Sicilia, tutti con inizio alle 21.00. I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Musicista, compositore, autore, interprete, Claudio Baglioni è uno tra gli artisti più amati e di maggior successo di pubblico e di critica nella storia della musica popolare italiana.

Nato a Roma nel 1951, ha pubblicato nel 1970 il suo primo album ufficiale: da allora, Baglioni ha pubblicato in Italia quindici album originali, dieci album dal vivo, due album da interprete e numerose raccolte di successi.

Ha registrato in italiano, spagnolo, francese, inglese, portoghese, maltese, tedesco e polacco. Ha creato oltre trecentosessanta composizioni tra canzoni e suite, oltre a quattro opere musicali.

COSA C'È DA FARE