BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Con la neve e tra le renne: a Palermo la foto ricordo per Natale è dentro la palla "Snow Globe"

  • Centro Mille, corso Dei Mille 1660 - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 21 al 22 dicembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 20.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Avete presente le palle di vetro con la neve dentro? Quelle che si agitano per far muovere i fiocchi di neve bianchi all'interno? A Palermo in questi giorni ne è arrivata - per la prima volta - una dalle dimensioni giganti.

"The Snow Globe", questo il nome dell'iniziativa, è l’evento organizzato in occasione del decimo anniversario di apertura del Centro Mille a Palermo, in Corso dei Mille 1660 nei locali dei punti vendita Bimbo Store e Conad Gruppo Giaconia.

Tutti possono entrare dentro il gigantesco "globo di neve", dai più piccoli ai più grandi, e scattare una foto ricordo davvero particolare per questo Natale 2019. Dentro la bolla ci sono tanti addobbi a tema tra renne e slitte, oltre alla neve.

Il 21 e del 22 dicembre sarà inoltre allestito un villaggio natalizio intorno a questa magica sfera, e in maniera gratuita, insieme ad agli elfi e alle renne di Babbo Natale, si potrà entrare al suo interno per scattare una foto.

L’evento è organizzato secondo gli orari di apertura dei punti vendita che in quelle date effettueranno l’orario continuato dalle 9 alle 20. Inoltre taggando la pagina Instagram di Bimbo Store Palermo si potrà partecipare ad un sorteggio finale. In palio un premio in beni di consumo del valore complessivo di 100 euro da spendere da Bimbo Store e Conad. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE