MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Capodanno al Dorian al Tasmira: cena e musica live con i Fried Chaps e il dj set

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 31 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • 80 euro (cenone, concerto e disco), 25 euro (ingresso dopo cena con concerto e disco), 15 euro (ingresso dopo mezzanotte)
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615 o al 393.9773133
Primo Capodanno per il Dorian Al Tasmira in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo. Un luogo unico, all’interno di un baglio antico, che un tempo è stato un luogo religioso e che oggi è una ex chiesa sconsacrata.

Dalle 20 di domenica 31 dicembre si potrà entrare nel locale e godere del cenone. Il menù sarà composto da piatti a base di pesce. Tre gli antipasti: caponatina di mele e pesce spada, nido di pasta fillo con insalata di salmone, avocado e noci, filetto di pesce azzutto con cipolla rossa di tropea in agrodolce.

Due i primi: chicchi di carnaroli con pesto di pistacchio e gambero rosso, seguito dalla calamarata dorian. Seguiranno i secondi: filetto d’orata in crosta di zucchine e mandorle, gamberoni in pasta kataifi e miele d’acacia, tortino di patate con cuore di spinaci al butto. Notevoli i dolci: parfait di mandorle con fondente nero e croccante di amaretti, seguito da panettone e lenticchie. Da bere acqua e vino a scelta tra Grillo o Merlot Fondo Pagoria.

Ad accompagnare musicalmente la serata saranno i Fried Chaps, ovvero i componenti della band tributo a Pino Daniele degli Schizzechea, che questa volta con il loro raffinato repertorio vi guideranno in un viaggio attraverso i più bei brani della musica italiana e mondiale. In scaletta: “Loosing my religion”, “Eye in the sky”, “Georgy Porgy”, “I Heard it trough the grapevine”, “Come together”, “Fortuna”, “Quanno Chiove”, “L’isola che non c’è”, “Sally” e tante altre.

COSA C'È DA FARE