LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Conversazioni, divertimento e test gratuiti: l'Open Day nelle sedi di My English School a Palermo

  • My English School, Via Libertà 191 c/d/e e viale Regione Siciliana 708/710 - Palermo - Vedi mappa
  • 19 settembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle ore 10.00 alle ore 20.00
  • Gratuito
  • Info al numero 091 306962 o via mail a palermo@myes.it
Balarm
La redazione
Un appuntamento a ingresso gratuito dedicato sia a coloro che seguono già un corso di lingua inglese quanto a coloro che hanno voglia di iniziare ad impararla senza rinunciare ad un ambiente rilassante e sereno: mercoledì 19 settembre dalle ore 10 alle 20 le sedi di via Libertà 191 c/d/e e viale Regione Siciliana 708/710 di My English School aprono le porte per il loro Open Day.

L'Open Day di MyES è un'occasione importante per chiunque desideri imparare l'inglese divertendosi grazie a un metodo didattico innovativo basato sulle più avanzate teorie linguistiche che prevede un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi con insegnanti madrelingua.

Il programma della giornata prevede 3 diversi momenti "Trial Time! Test yourself" durante i quali gli studenti potranno provare il metodo MyES in prima persona partecipando ad alcune focus activities, una ogni 30 minuti: dalle 10.30 alle 12.30, alle 15.00 e dalle 17.30 alle 19.30.
Adv
Alle 11.00, alle 15.00 e alle 18.00 si terranno invece i kick off rivolti ai nuovi studenti: in questo modo i partecipanti avranno modo di conoscere gli insegnanti, provare il metodo MySmart e farsi un’idea dell'efficacia di questo innovativo modo di imparare la lingua inglese. 

Un insegnante madrelingua certificato sarà a disposizione di chi voglia fare un test orale di conoscenza dell'inglese mentre i personal coach forniranno consulenze personalizzate gratuite a proposito del corso d’inglese più adatto alle esigenze di ognuno. Il tutto sorseggiando tè e caffè direttamente dal Tea Corner allestito per l’occasione, in un ambiente confortevole e rilassato ma anche dinamico e stimolante.

Infine, alle 19.30, per festeggiare l'inizio delle attività dopo la pausa estiva nelle due sedi My English School di Palermo, sarà allestito un aperitivo aperto a tutti i partecipanti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE