BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Cravatte da creare per i bambini, vino per gli adulti: la "Festa del Papà" al Forum Palermo

Balarm
La redazione
La "Festa del Papà" è a portata di grandi e piccini al Centro Commerciale Forum Palermo: lunedì 19 marzo dalle 15.30 alle 20 i bambini sono invitati a costruire una cravatta per i propri papà, mentre gli adulti potranno degustare del buon vino.

L'appuntamento è a piazza Fashion, dove sarà allestita un'area laboratorio arricchita da una divertente scenografia a tema e da una serie di postazioni con tavoli e sedie dove saranno ospitati bambine e bambini.

Sotto la direzione di alcuni animatori, i piccoli verranno coinvolti in un laboratorio ludico/creativo per confezionare e decorare con le proprie mani la cravatta da regalare al proprio papà.

Bimbi e bimbe potranno dare libero sfogo alla loro fantasia utilizzando vari tipi di materiali come carta, tessuti, colori, tempere e perline e scrivere un biglietto di auguri personalizzato.

Contemporaneamente, nelle ore in cui i bambini saranno impegnati a realizzare le loro opere, i papà avranno la possibilità di partecipare ad un corso base gratuito per la degustazione di vini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE