FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Curiosità, gossip, novità e trend dell’estate 2018: arriva a Mondello il "Chi Summer Tour"

  • Lungomare di Mondello - Palermo
  • 30 giugno 2018 (evento concluso)
  • 19.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

"Chi Summer Tour", l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in 4 località mondane e chic, e tra queste è stata scelta Palermo con il suo lungomare di Mondello. 

Le quattro tappe rappresentano un’occasione per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore e le celebrities che parteciperanno all’evento.

Attesissimo il talk del direttore Alfonso Signorini, alle 19.00 con gli ospiti più in vista del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018. Da Valeria Marini a Cecilia Capriotti, da Giuseppe Sottile a Giovanni Ciacci, ma anche Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo.

Quest’anno il Chi Summer Tour girerà l’Italia con un truck personalizzato pronto a trasformarsi nel palco: durante il talk sono previsti dei momenti dedicati al beauty e uno showcooking realizzato da Alice Balossi, blogger e presentatrice tv.

 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE