LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Dacci una Zampa": una raccolta di viveri e farmaci per il Rifugio del cane di Palermo

  • Piazza Unità d'Italia - Palermo
  • 19 maggio 2018 (evento concluso)
  • 10.00 - 17.00
  • Gratuito
  • È possibile effettuare un bonifico bancario a favore di "sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, viale Diana 3 – 90142 Palermo" al codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810
Balarm
La redazione
Tanti ospiti a quattro zampe cercano aiuto: il Rifugio della Favorita ha bisogno di aiuto per raccogliere cibo, farmaci e tutto ciò che può aiutare i volontari, che faticano molto e hanno bisogno di sostegno.

Lo scorso mese la raccolta non è andata affatto bene: così il banchetto del Rifugio torna in piazza Unità D'Italia per l'appuntamento con la raccolta promossa dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

La raccolta è in programma sabato 19 maggio dalle 10 alle 17 no stop. Dato che le scorte di cibo sono ridotte all'osso sono necessari croccantini e scatolette per adulti e cuccioli: l'impiego medio del rifugio è di circa 80kg al giorno.

Sono inoltre utili detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.

Al banchetto, è possibile trovare anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340.5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE