FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Dai Bee Gees a Rovazzi, sabato si balla al Mercato Excelsior: aperitivo alla Club House con i Roxy

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 22 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo), 22.00 (concerto)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

I Roxy

Un sabato divertente e rilassante in una delle location più belle del centro storico:  il 22 dicembre l'appuntamento è alla Club House del Mercato Excelsior con l'aperitivo e il concerto dei Roxy.

Nella nuova area, al secondo piano della struttura, sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con lo speciale menu proposto per l'aperitivo. Ma non solo: è possibile gustare anche i piatti freschi proposti dalle botteghe oppure consumare il proprio cocktail immersi nello splendido panorama della Terrazza Martini (sempre al secondo piano).

A partire dalle 22  spazio alla musica con il live dei Roxy, la band palermitana proclamata da Radio Time come la band più radiofonica in circolazione: Roberto Candia, Riccardo Rizzo, Valerio Castorino, Dario Gullifa e Roberto Gullo propongono un repertorio con le migliori hit italiane ed internazionali del momento, e non solo.

Capace di fare cantare e suonare di tutto, la band guarda al passato e al presente con brani che vanno dai Bee Gees a Fabio Rovazzi, con un'unica parola d'ordine: divertirsi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE