Dai Ricchi e Poveri a Rose Villain e Big Mama: 10 live (gratis) per il Cous Cous Fest

BigMama
Chef provenienti da 10 Paesi del mondo, ospiti e artisti saranno a San Vito Lo Capo per un ricco programma di appuntamenti, sfide di cucina, degustazioni, concerti e incontri culturali.
Per questa edizione «il Cous Cous Fest – ha detto Francesco La Sala, sindaco di San Vito Lo Capo - offre ai suoi visitatori un palinsesto di concerti e spettacoli gratuiti sulla spiaggia di San Vito Lo Capo che arricchisce il programma della kermesse internazionale.
È un cartellone che vede, come sempre, nomi di spicco del panorama musicale nazionale e che va incontro ad un target di visitatori variegato, dai giovani ai meno giovani, che ogni anno scelgono di partecipare ad un evento unico che riserva grandi emozioni».
Ecco il programma di concerti e spettacoli gratuiti.
Si inizia con La Rappresentante di Lista (venerdì 20 settembre), Popshock Big Beach Party, (sabato 21) i Ricchi e Poveri (domenica 22), Disco Club Paradiso (lunedì 23), I Sing Sicily (martedì 24), Sud Sound System + Papa Leu Selecter (mercoledì 25), Piero Pelù (giovedì 26), Rose Villain (venerdì 27), Big Mama (sabato 28) e Leonardo Fiaschi (domenica 29).
I live si svolgeranno sul palco allestito sulla spiaggia di San Vito Lo Capo alle ore 22.30.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo