MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Dal PalaCatania a Villa Bellini: il concerto di Caparezza in Sicilia cambia location (e data)

  • Villa Bellini - Catania
  • 29 luglio 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 29 euro
  • Biglietti acquistabili nei circuiti abituali
Balarm
La redazione

Caparezza

Nuovo rinvio per il tour nei palazzetti di Caparezza. È lo stesso artista ad annunciare "a malincuore" la notizia dello slittamento delle date del suo tour che lo avrebbe portato in giro per l'Italia in primavera e che si sposta quindi in estate. 

Il concerto in Sicilia, inizialmente previsto il 20 maggio al Palacatania viene spostato al 29 luglio alla Villa Bellini di Catania. Restano validi i biglietti già acquistati per la vendita dei nuovi biglietti prosegue nei circuiti abituali.

«Troppa gente è ancora ferma in attesa di un cenno che non arriva mai ed è davvero problematico organizzare concerti di queste dimensioni nel buio più totale.

Potremmo spostare il tour all’autunno prossimo, tenendo le dita incrociate e senza che nessuno ci dia uno straccio di garanzia ma non siamo più nelle condizioni di farlo. Io e la mia band desideriamo solo suonare e rivedervi, è tutto ciò che vogliamo e a questo punto, l’unico periodo per farlo, senza brutte sorprese, è l’estate.

Il tour dei palazzetti verrà dunque convertito in tour estivo. Con grande impegno siamo riusciti a mantenere le stesse tappe nella stragrande maggioranza dei casi e abbiamo anche aggiunto diverse nuove date.

Questa estate sarà pertanto l’unica occasione per partecipare all’Exuvia Tour e buttarci alle spalle mesi di indecisioni e tentennamenti indipendenti dalle nostre volontà. Grazie per la pazienza e per la comprensione».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE