APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Dal texas al jump: il blues dei The Sperados per l'aperitivo con vista alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 20 settembre 2018
  • 19.30
  • Ingresso gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com

Il cantante Riccardo De Stefani

Il blues raccontato in tutte le sue forme: appuntamento con tanta musica e con un buon aperitivo con vista sul centro storico giovedì 20 settembre alla Terrazza Excelsior Martini, il rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di Palermo.

In una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu proposto per l'aperitivo. Ma non solo: è possibile gustare anche i piatti freschi proposti dalle botteghe del piano terra.

Per chi lo volesse, inoltre, è possibile cenare in terrazza nella "nuova" Osteria, lo spazio gestito dallo chef Sebastiano Aluia, che coniuga ricette di tradizione locale alle nuove tendenze internazionali.

A partire dalle 21.30 si fa spazio anche alla musica con i The Sperados, band formata da Riccardo De Stefani (voce), Luigi Pipitone (chitarra), Federico Siino (contrabbasso) e Giuseppe Buscemi (batteria).

Il gruppo nasce dall'unione di quattro componenti provenienti da estrazioni musicali diverse. La loro passione comune per il blues ha portato a un sound e un repertorio che affronta il genere in tutte le sue sfaccettature, dal Texas al Jump al Rock 'n' Roll, nulla è mai scontato.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).

Mercato Excelsior

Via Giovanni Lucifora 9 - 90133 Palermo

eventi consigliati