BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Dalla Cattedrale lungo il Cassaro (e ritorno): il coloratissimo Carnevale dei Bambini a Palermo

Balarm
La redazione
Bimbi (e maschere) a raccolta nel cuore del percorso arabo-normanno al grido di "Salviamo il nostro Pianeta!": giovedì 20 febbraio a Palermo arriva la nuova, coloratissima edizione del Carnevale dei Bambini, organizzato dalla Cattedrale di Palermo (Parrocchia Maria Santissima Assunta).

Dopo il raduno davanti alla Cattedrale (alle 15.30) le piccole maschere sfilano e si esibiscono lungo il Cassaro Alto fino in piazza Bellini, dove alle 16.45 li aspetta una divertente kermesse di giochi, per poi far ritorno in Cattedrale alle 17.15 per lo spettacolo finale (leggi qui il programma completo).

Inserita nell'ambito del "Carnevale Sociale 2020", la manifestazione è promossa oltre che dal Progetto Policoro, anche dall'Officina Territoriale Itinerario Arabo Normano - Albergheria - Capo e dal Progetto Albergheria e Capo Insieme, in collaborazione con l'A.P.S. ERRIPA "Achille Grandi", l'associazione Insieme con Andrea si può, l'associazione City Angels di Casa di Paolo, Pensiamo Positivo e l'associazione Turismo solidale.

Partecipano, inoltre, le  parrocchie Cattedrale, San Nicolò, San Giuseppe Cafasso, San Stanislao Kostka e Sant'Ippolito con le associazioni Le Balate, Parco del Sole, Centro Astalli, Madre Serafina Farolfi - Centro Filippone, Santa Chiara, Centro San Saverio, Il Giardino delle Idee Naka e Arcobaleno dei Popoli.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE