FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Domenica di gusto e risate: al Mercato Excelsior la cena-spettacolo con Ernesto Maria Ponte

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 9 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 30 euro (cena e spettacolo)
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o all'indirizzo eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

L'attore Ernesto Maria Ponte

Una serata tutta da ridere e da gustare: il Mercato Excelsior di Palermo ospita una esclusiva cena-spettacolo in compagnia di Ernesto Maria Ponte domenica 9 dicembre a partire dalle 19.30.

La serata prende il via con un colorito buffet preparato per l'occasione dall'Osteria dell'Excelsior con tante stuzzicherie salate e dolci che richiamano la cucina tradizionale siciliana.

Si potranno gustare deliziose focaccine con panelle, milza e salumi, torte salate e le immancabili verdure in pastella, e ancora involtini di melanzane con ricotta e menta e una caponatina bianca di pesce spada.

E ancora riso nero con salmone e avocado, paccheri con fagioli cannellini e cozze e un risotto alla zucca rossa e salsiccia. Il buffet include anche vino bianco e rosso e una selezione di dolci mignon.

Dopo aver soddisfatto la pancia, è tempo di soddisfare l'umore: al via dunque lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte che per l'occasione sarà accompagnato da Clelia Cucco e dalle musiche dal vivo di Tony Greco.

"C'era una volta un ponte" è un tuffo nella memoria e nella carriera di uno degli attori più amati di casa nostra. Un esilarante show che unisce poesia e comicità, in cui Ponte ripercorre le fiabe che gli venivano raccontate da piccolo con un occhio adulto, quindi ironico e spesso "critico" nei confronti dell'uomo odierno.

Uno spettacolo di rara ilarità e profondità, scritto a quattro mani con Salvo Rinaudo, tra principesse disneyane, folletti, boschi incantati e castelli magici.

Per partecipare alla cena-spettacolo al costo di 30 euro a persona (bevande incluse) è necessaria la prenotazione al numero 327 7152948 o all'indirizzo eventi.excelsior@gmail.com.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE