CAPODANNO
HomeEventiCapodanno

Cenone alle Terrazze del Sole per l'addio al 2021: tra danzatrici aeree e spettacoli di fuoco

  • Le Terrazze del Sole - Palermo
  • 31 dicembre 2021 (evento concluso)
  • Dalle 20.30
  • 100 euro (menu adulti), 50 euro (menu bambini)
  • Info e prenotazioni al numero WhatsApp 370 3036507 e dopo le 16.00 allo 091 323261 o scrivere a info@leterrazzedelsole.it. Per partecipare è necessario il green pass rafforzato e un tampone negativo fatto entro 48 ore dall'evento
Balarm
La redazione

Lo spettacolo di fuoco del Circ'Opificio

Se la notte di San Silvestro non sapete dove cenare, il posto giusto per voi è quello delle Terrazze del Sole che, in vista delle nuove disposizioni antiCovid, rimodula la sua offerta per il 31 dicembre proponendo un cenone con vista mozzafiato.

Una serata esclusiva, preparata nei minimi dettagli per stupire gli avventori, che oltre a brindare all’anno nuovo possono godersi uno spettacolo da non perdere dicendo addio al 2021 dal quinto piano del B&B Hotel, a pochi metri dai Quattro Canti. 

Alle Terrazze del Sole il cenone sarà quindi accompagnato dallo spettacolo del Circ’opificio e da un intrattenimento musicale con dj set, oltre a una serie di piacevoli sorprese per festeggiare questo fine anno e brindare al nuovo.

Non si potrà ballare e dunque la serata sarà riservata solo ai coperti del cenone. 

INFO RIMBORSI
Le prevendite del dopo cena saranno rimborsate o potranno essere convertite in acconto sul costo del cenone, in base alle disponibilità residue. Per gli ospiti che hanno già versato un acconto per il Cenone e che volessero disdire la prenotazione, è possibile richiedere un buono di pari importo, da utilizzare entro aprile 2022 per una cena o un aperitivo alle Terrazze.

Chi vuole partecipare deve essere in possesso del green pass rafforzato e di un tampone negativo fatto entro 48 ore dall'evento. Per agevolare i clienti saranno indicate le farmacie e i laboratori convenzionati. 

È possibile prenotare il cenone di San Silvestro contattando le Terrazze del Sole al 370 3036507 (WhatsApp) e dopo le 16.00 allo 091 323261.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE