TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Due comici "Sicilianamente vostri" al Teatro Ditirammu: battute e divertimento con Toti e Totino

  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 29 settembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 12 euro (spettacolo), 15 euro (spettacolo + aperitivo con bicchiere di vino e "sgraniggio" alla siciliana)
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 18.30. Info e prenotazioni al numero 393 5214592
Balarm
La redazione

I comici Toti e Totino

Battute sferzanti, ironia, canzoni e parodie: al Teatro Ditirammu di Palermo arrivano due dei comici più rappresentativi del panorama palermitano, Toti e Totino, con il loro "Sicilianamente vostri". L'appuntamento è per sabato 29 settembre alle 21.30.

Toti e Totino hanno la fertile capacità di scambiarsi i ruoli, intrattenendo il pubblico con una verve che rimane intatta nel tempo e coinvolge grandi e bambini.

Lo spettacolo è da considerarsi una funambolesca scorribanda su fatti, cose, persone, animali e mestieri dei giorni nostri, visti attraverso gli occhi attenti, sagaci, mordaci, audaci, fugaci del suo siculo-siciliano (e pure italiano) più amato da tutti.

La battuta pronta, la canzone (o parodia) personalizzata, con un pizzico di improvvisazione ed adattamento al pubblico presente, son gli ingredienti vittoriosi di uno spettacolo che distrae dal tran tran quotidiano lasciando quel piacevole sorriso che fa buon sangue.

Al piano il loro compagno di lavoro artistico, il maestro Alex Magrì che sottolineerà in musica il repertorio che Toti e Totino snoderanno nel corso dello spettacolo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE