FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Eleganza e ultime tendenze con i professionisti del wedding: "Mondo Sposi" a Palermo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • Dal 3 al 6 gennaio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 23.00 (venerdì e lunedì), dalle 16.00 alle 24.00 (sabato e domenica)
  • Gratuito
  • Info al numero 0923 547192 o all'indirizzo info@medifiere.it
Balarm
La redazione
Raffinatezza, eleganza e buon gusto con il meglio del settore del wedding: a Palermo arriva la nuova edizione di "Mondo Sposi", la grande fiera dedicata al matrimonio ospitata all'interno del Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

Un appuntamento firmato Medifiere che permette agli esperti del settore di confrontarsi tra loro e ai futuri sposi di trovare quello che serve per rendere speciale il loro giorno più bello. 

Perché non approfittare, dunque, del weekend dell'Epifania: la fiera è aperta gratuitamente al pubblico da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio 2020 dalle 16 alle 23 (sabato e domenica chiusura a mezzanotte).

L'evento è un'occasione per ammirare e conoscere le ultime tendenze in fatto di cerimonie e matrimoni, dagli abiti da sposa e sposo più belli agli abiti da cerimonia, e ancora addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi, gioielli, band musicali, noleggi auto e agenzie di viaggio.

Aziende leader nel settore e wedding planner professionisti mettono a disposizione dei visitatori tutta la loro professionalità ed esperienza: tutto quello che serve per organizzare il giorno più bello.

E accanto alle aree espositive sono allestiti anche degli spazi dedicati alle sfilate di abiti da sposa e da cerimonia con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie. In passerella, allestita per l’occasione all’interno del padiglione, sfilano le modelle di Fashion Models Group con abiti di stilisti emergenti e noti marchi di atelier presenti in Fiera. In occasione dell’inaugurazione sarà presentato, inoltre, il calendario 2020 Miss Volto Italy.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE