BAMBINI E RAGAZZI

HomeEventiBambini E Ragazzi

Entrare nel mondo di "Jurassic Expo": a Palermo la mostra di dinosauri (a grandezza naturale)

  • Piazzale Giotto - Palermo
  • Dal 5 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 21.00 (giorni feriali), dalle 10.00 alle 21.00 (domenica e festivi)
  • 9 euro (intero), 7 euro (bambini dai 2 ai 10 anni), gratuito (bambini sotto i 2 anni)
  • Biglietti acquistabili online. Info sulla pagina Facebook di Jurassic Expo in Tour o chiamando al numero 329 7079139
Balarm
La redazione

I dinosauri animati di "Jurassic Expo in Tour"

Un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia tra grandi creature animate ormai estinte.

Sbarca a Palermo il "Jurassic Expo in Tour", la più grande mostra itinerante di dinosauri animatronic e fossili a dimensioni reali.

Si tratta della prima grande mostra itinerante di dinosauri in Italia con uno spettacolare allestimento immersivo che la trasforma in un vero e proprio scenario preistorico.

Il "Jurassic Expo" è aperto al pubblico da domenica 5 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022 presso la grande tensostruttura allestita nello spazio di Piazzale Giotto. 

Protagonisti indiscussi sono sempre i dinosauri e gli altri animali preistorici. Grandi e piccini potranno immergersi così in un mondo degno delle più celebri pellicole cinematografiche, tra le diverse specie di animali preistorici in movimento da vedere e ascoltare.

Tanti modelli, tutti ricostruiti fedelmente e rigorosamente a grandezza naturale, alcuni dei quali in movimento oltre ad essere di dimensioni gigantesche, ci raccontano la loro storia e l’evoluzione della vita sulla terraferma e nei mari.

Spiccano i rettili preistorici più famosi e conosciuti, come  il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor. Non mancano le ricostruzioni dedicate ai resti fossili e agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

INFO BIGLIETTI
È consigliato presentarsi in cassa almeno 15 minuti prima dell'orario di accesso alla mostra per ricevere i biglietti a fronte del pagamento  dell'importo rimanente. La prenotazione non può essere modificata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE