APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

"Ferri & fuoco" a Villa Airoldi: una cena barbecue gourmet con chef stellati e degustazione di vini

Gli chef stellati Igles Corelli, Pino Cuttaia, Tony Lo Coco e Giuseppe Calvaruso

A seguito del Torneo Boffi e DePadova Classic, appuntamento di grande tradizione nel circuito golfistico nazionale che si svolge al Golf Club Palermo Parco Airoldi, domenica 23 settembre arriva un appuntamento culinario di altissimo livello: si tratta di "Ferri&Fuoco", cena che vede protagonisti tre grandi chef.

L'evento, ideato e organizzato da OM by Oliveri, mette ai fornelli gli chef stellati Igles Corelli, Pino Cuttaia e Tony Lo Coco, che insieme al resident chef Giuseppe Calvaruso della Trattoria di Mare Ajamola, prepareranno al barbecue piatti gourmet sia salati che dolci.

L'idea è quella di celebrare una grande giornata che unisce sport, design e grande cucina scoprendo come anche a tavola la mescolanza di tradizione e l'innovazione sia una carta vincente.

Quella proposta è un'esperianza culinaria unica. Ciascun piatto sarà accompagnato dalla degustazione dei vini delle Cantine Cusumano. L’evento "Ferri&Fuoco" conta sulla collaborazione di Boffi e Depadova, Emu, Gibus, Broil King, Cantine Cusumano, Prezzemolo e Vitale, Trattoria Ajamola.

Villa Airoldi Golf Club

Piazza Leoni 9 - 90143 Palermo

eventi consigliati