Si balla con Dj Ralf: party al Castello a Mare per il "Palermo Pride"

Danzare fino a perdere le forze è lo scopo dell'ultimo appuntamento musicale prima della parata del Palermo Pride 2016. Il Complesso Monumentale Castello a Mare di Palermo ospita, venerdì 17 giugno alle ore 23 un personaggio d'eccezione pronto a scatenarsi alla console: dj Ralf.
Nel 2006 esce il suo primo disco "I've Done It" realizzato in collaborazione con l'amico e dj Alex Neri. In questa occasione fonda un'etichetta discografica indipendente, la LaTerra Recordings", che pubblica come primo disco proprio I've Done It.
Nel 2007 Ralf ha condotto, per circa due mesi, al Privilege di Ibiza, il party Alma di cui ha curato personalmente l'identità musicale e in cui si è esibito con dj di livello internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Matt Johnson, Ellen Allien e molti altri.
È stato titolare (fino all'agosto 2006) di una rubrica chiamata Touch and Go per la rivista online mensile Discoid. Compare, verso la fine, nel videoclip del singolo Mondo (Cesare Cremonini) di Cesare Cremonini in collaborazione con Jovanotti.
Nel 2012 esegue un remix per i The Party Favors, Winter of My Caravan per il loro primo disco: un personaggio di rilievo che ha dato un contributo alla vita notturna e al divertimento.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano