FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Oscar dello sport 2015" a Mazara del Vallo

  • Piazza Mokarta - Mazara del Vallo (Tp)
  • 25 agosto 2015 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso libero

Tutto pronto per la settima edizione dell’ “Oscar dello Sport 2015”, che si terrà quest’anno martedì 25 agosto alla Piazza Mokarta di Mazara del Vallo.

La manifestazione vedrà la premiazione dei maggiori esponenti dello sport e non solo. Quattordici gli oscar assegnati. Tra i personaggi insigniti con l’oscar ci saranno il Presidente della federazione Italiana Gioco Calcio, Carlo Tavecchio, e Don Antonio Mazzi fondatore della Comunità Exodus.

Spiccano tra gli altri, Beppe Iachini e Angelo Baiguera del Palermo Calcio, il magistrato Pietro Calabrò, fondatore della Nazionale Italiana di calcio magistrati, Federico Balzaretti già nazionale italiana e neo dirigente della Roma calcio, Salvatore Lombardo ex arbitro di serie A e attuale vice Commissario Lega Pro, Sergio D’Antoni, Presidente CONI Sicilia, Roberto Gueli, giornalista RAI, Mara Santangelo per il tennis, Angelo Caracausi campione europeo di arti marziali, per il Karate, Nicola Le Grottaglie, già nazionale italiana di calcio e attuale tecnico dell’Akragas, Emanuele Bucca artitro internazionale di scherma e Claudio Radicello campione di scherma paralimpica.

Tra le novità dell’edizione 2015, l’abbinamento al mondo delle Top Model con l’ultima tappa siciliana di “The Look of the year”, la prestigiosa manifestazione internazionale che offre contratti delle agenzie presenti in 40 sedi nelle più importanti capitali della moda. Trenta candidate si sfileranno in una serata all’insegna della moda, dell’hair stylist e del make up artist, per aggiudicarsi uno dei 4 posti alla finale nazionale che si svolgerà al Casinò di Sanremo il 5 settembre, preludio della finale internazionale di Taormina del 13 settembre.

COSA C'È DA FARE