FESTIVAL E RASSEGNE

Arte, cibo, diritti umani, musica e teatro: torna "Castellammare Culture Fest"

  • Piazza Petrolo - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 7 al 10 settembre 2017 (evento concluso)
  • 10.00 - 21.30
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Per informazioni telefonare ai numeri 329.1968423, 349.3173574
Balarm
La redazione
  • Pubblicato il
    7 settembre 2017

Arte, cibo, diritti umani, musica, reading, teatro, laboratori sono al centro della nuova edizione di "Castellammare Culture Fest" in programma nella cittadina da giovedì 7 a domenica 10 settembre (visualizza lalocandina).

Il festival nasce con l’obiettivo d’incentivare l’arte e la cultura nel territorio siciliano, e di coinvolgere le diverse comunità presenti nel territorio, nella consapevolezza di come anche il cibo sia un diritto umano.

Per l'occasione è possibile partecipare a due tipologie di corsi, tra cui uno di cucina siciliana, nell'ambito del quale si imparerà a cucinare dello street food tipico siciliano. Obiettivo è quello di incentivare l’arte e la cultura come momenti di integrazione multiculturale, unendo e promuovendo le diverse culture che vivono Castellammare del Golfo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE