FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Atletico Salvuccio vs Real Valentino: partita-show di beneficenza con Ficarra e Picone

  • Stadio Comunale "Renzo Barbera" - Palermo
  • - Palermo
  • 5 giugno 2015 (evento concluso)
  • 19:30
  • 5.60 euro (curva), 10.60 euro (gradinata), 20.60 euro (tribuna laterale), 30.60 euro (tribuna alta), 50.60 euro (tribuna centrale)
  • I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Tickettando.

Balarm
La redazione

Il giorno dopo la chiusura del campionato di calcio di serie A, venerdì 5 giugno alle ore 19.30, si riaccenderanno le luci dello stadio Renzo Barbera di Palermo con la partita-show di beneficenza "Atletico Salvuccio vs Real Valentino: la sfida finale" organizzata dalla onlus Maredolce, fondata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, con la collaborazione del Palermo Calcio.

PROMOZIONE ULTIMI BIGLIETTI. Essendo già stati esauriti tutti i biglietti di curva e quelli di gradinata, per consentire l'acquisto del biglietto al maggior numero di persone possibili, è stata attivata una promozione sugli ultimi biglietti rimasti in tribuna.

Chi acquisterà un biglietto in tribuna laterale e centrale superiore al costo di 30,60 euro, il secondo biglietto lo pagherà 10 euro. E così anche chi acquisterà il tagliando in tribuna vip e autorità per 50,60 euro, il secondo biglietto lo pagherà 10 euro.

Al via la prevendita dei biglietti per partecipare alla partita che vedrà in campo due squadre capitanate una da Ficarra l'altra da Picone. I due comici indosseranno rispettattivamente la maglietta con il numero 7 e quella con il numero 8 e per l'occasione Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo saranno gli allenatori.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di destinare l’intero ricavato dell’incontro all'Ospedale dei bambini di Palermo per l’acquisto di una tac a sedici strati del valore di 250.000 euro. Ad offrire il loro contributo saranno calciatori d’eccezione, tra cui alcune vecchie glorie rosanero e attuali giocatori, e star palermitane.

Tanti nomi provenienti dai settori più diversi, cinema, teatro, musica, cabaret, accomunati però dal fatto di essere nativi di Palermo.Tra gli altri, hanno già dato disponibilità alla partecipazione a titolo interamente gratuito, oltre a Ficarra e Picone, Aldo Baglio, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Pif, Angelo Duro, Paolo Briguglia, Teresa Mannino. Non mancheranno, prima e dopo la partita, momenti di grande spettacolo e musica.

Saranno coinvolti anche gli stessi spettatori, a cui è dedicata una grande sorpresa: poco prima dell’inizio della gara saranno sorteggiate due persone del pubblico che avranno la possibilità di scendere sul prato, indossare maglietta, pantaloncini e scarpette e far parte integrante dell’incontro come giocatori di una delle due squadre.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE