"Big Fly Bag Village": sport, salti nel vuoto e calcio balilla al Giardino Florio

Un appuntamento tra sport, divertimento e adrenalina: arriva il "Big Fly Bag Village" al Giardino Florio in viale del Fante (accanto allo stadio Renzo Barbera): da venerdì 8 a domenica 10 maggio sarà possibile partecipare a diverse attività per mettere alla prova il proprio talento sportivo e il proprio coraggio.
Riflettori puntati sull'arrivo, per la prima volta a Palermo, del big fly bag: un enorme materasso gonfiato ad aria compressa, grande circa cento metri che permette di lanciarsi liberamente da tre altezze diverse: 4, 7 e 10 metri.
Salendo sull'apposita scala sarà possibile scegliere l'altezza da cui lanciarsi, a corpo libero, senza alcun rischio: un'attrazione che promette di regalare grandi emozioni con reazioni al lancio e all'atterraggio tutte da vedere.
Sempre al village sarà allestita una torre a quattro pareti a cura dell'associazione ScalArt Arrampicata Sportiva per simulare il free climbing: se scalare una montagna è il vostro sogno nel cassetto è il momento di mettersi alla prova con una salita da brivido.
Infine, sarà possibile partecipare all'originale torneo di Calcio Balilla Umano realizzato in collaborazione con Mediagol: verranno composte squadre di massimo sei partecipanti che si affronteranno in un divertente torneo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Grandi nomi e prime mondiali al "Sicilia Jazz Festival": le stelle della musica a Palermo
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano