"Dieci Anni di Ceipes": conferenze e tavoli tematici al Pensionato San Saverio
La prima giornata, mercoledì 6 dicembre, è dedicata alla conferenza "Dieci anni di Ceipes", che si svolge presso la Sala Multimediale del Pensionato Universitario San Saverio dalle 10 alle 12.30.
La conferenza prevede un focus sull'innovazione e la partecipazione di autorità e rappresentanti di enti e istituzioni, quali il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il vice presidente della Regione Siciliana Gaetano Armao, il presidente del Ceipes Musa Kirkar e i rappresentanti di Ersu e Unipa. Segue un pranzo a buffet aperto a tutti i partecipanti.
Nel pomeriggio, dalle 14 alle 17 all'interno della Sala Batachlan, si tengono le attività del workshop "Networking & Scambio di buone pratiche con stakeholders locali", ovvero enti del terzo settore, istituzioni scolastiche e amministratori locali, con tavoli sulle tematiche "Innovazione ed Inclusione Sociale", "Formazione Permanente ed Empowerment" e "Partecipazione e Cittadinanza Attiva".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
39.587 letture 887 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
11.277 letture 83 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.613 letture 14 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




