"Kalat Nissa Film Festival": il concorso internazionale dedicato al cortometraggio

Il Festival, vetrina d’eccellenza per gli artisti emergenti di tutto il mondo (visualizza il programma), prevede tre giorni di spettacolo e grandi ospiti, ed eventi culturali che spaziano tra musica, danza, teatro, workshop, enogastronomia.
I 17 corti finalisti saranno proiettati il 25 e il 26 maggio all'interno del Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, con la premiazione del vincitore assoluto "Antenna D’Oro" e l'attribuzione dei premi di categoria e delle menzioni speciali.
La terna di presentatori è composta da Annalisa Insardà, nelle serate del 25 e del 26 maggio, e Rosaria Renna e Roberto Giacobbo, nella serata del 27 maggio.
Tra gli ospiti, inoltre, l'attrice Milena Vukotic, icona del cinema che ha lavorato con i più grandi registi della storia, in televisione e in teatro, alla quale è stato assegnato il "Premio alla carriera".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Espacio femenino. Mujeres rurales": le proiezioni sulla terrazza dell’Institut français
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano